Lui è Mubu Bumbala il nigeriano alto 2,60m che terrorizza Cagliari

L'immigrazione sregolata degli ultimi anni ha permesso l'ingresso di migliaia di clandestini nel nostro Paese. Era prevedibile che tra di essi potesse essere presente anche qualche criminale, sfuggito alle forze dell'ordine della propria terra natia. Mubu Bumbala, nigeriano trentacinquenne è l'esempio più emblematico di quanto detto sopra. Alto quasi 2,60 m, pesante 450 kg e dotato di una massa muscolare fuori dal comune, Bumbala sta terrorizzando la città di Cagliari. Pare infatti che il Nigeriano stazioni permanentemente al di fuori di un panificio aggredendo chiunque non dia lui un obolo. Mubu, infatti, al posto di limitarsi a chiedere l'elemosina come numerosi suoi connazionali, solleva da terra e getta nel bidone dell'immondizia quei poveri avventori che si rifiutano di dargli una moneta. Lo scorso mese quattro ragazzi sardi di 22,24,21 e 28 anni, esasperati dalla situazione, hanno deciso di provare a dare una lezione al nigeriano. La spedizione punitiva ha però sortito l'effetto opposto a quanto sperato: Bumbala, infatti, dopo aver acquisito consapevolezza di essere stato bastonato alla spalla da uno dei giovani, ha preso un enorme masso dal suolo e l'ha scagliato contro gli aggressori facendoli precipitare a terra come birilli. Da quel momento la voce si è sparsa a macchia d'olio in città e la notorietà del migrante è cresciuta a dismisura, al punto che la sua figura è stata permeata addirittura da un alone di leggenda: alcuni individui, infatti, hanno cominciato ad attribuire poteri sovrumani al nigeriano che pare essere invincibile. A conferma di quanto detto poco fa si è recentemente diffusa in Sardegna una voce, secondo cui l'uomo in Africa sarebbe riuscito ad uccidere 20 militari dopo che questi avrebbero invano tentato di abbatterlo a colpi di Ak47. Insomma una creatura dalle fattezze mostruose la cui muscolatura estremamente possente pare avergli conferito una resistenza decisamente fuori dal comune. Elsa Sanna, pensionata di 80 anni, afferma persino di aver visto un coltello spezzarsi al contatto degli addominali di Mubu. Al momento, tuttavia, l'africano non è riuscito a ferire gravemente nessuno. Ci si augura che un lento, ma graduale processo d'integrazione possa convincere Mubu a riappacificarsi definitivamente col prossimo.

Commenti

  1. RAGAZZI PER QUESTI QUI ESISTONO LE PISTOLE; I FUCILI I MACHETES ECC. QUESTI ESSERI NON MERITANO RISPETTO VISTO CHE NON NE HANNO PER NESSUNO! PRONTI; PUNTARE FUOCO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che problemi hai se riesci a credere ad una simile cavolata?

      Elimina
    2. che caxxata!!! L'uomo più alto del mondo (guinness dei primati) è un turco di 2,51 m. e se un uomo pesasse 450 kg. non sarebbe in grado di camminare....non ho parole!!!

      Elimina
    3. cara blogger senza volto ..... Dove hai pescato questa marea di minch.....te? Facci sapere. ps. e giusto per farmi quattro risate in più metti anche la foto del fucile di gomma AK47.

      Elimina
    4. MA CHE FA IL GOVERNO OPPURE LA POLIZIA/CARABINIERI PERCHÉ NON ARRESTANO QUESTO CRIMINALE E DEPORTARLO SUBITO SENZA PERDERE TEMPO CHE SI ASPETTA CHE AMMAZZA QUALCUNO VERO OPPURE NO LE SUE MISURE E PESO SE DA FASTIDIO A TUTTI DEPORTARLO SUBITO.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. MACHETACHETEMACHETEMACHETEEEE

      Elimina
    7. https://en.wikipedia.org/wiki/Christopher_Boykin

      prendete e leggetene tutti

      Elimina
    8. Microcefalo lobotomizzato, è una BUFALA. Come BUFALA è questo sito che segnalerò.

      Elimina
    9. segnali cosa a chi ? il sito e' loro grande smascheratore coglione

      Elimina
    10. Ci sono diversi siti gestiti in modo molto serio e autorevole che di fatto raccolgono tutte le segnalazioni di questo genere, le verificano e poi ne pubblicano i risultati, spiegando che il sito in questione non è assolutamente affidabile e scrive solo puttanate

      Elimina
  2. non so perchè....ma mi fa tenerezza,forse è il meno peggio....

    RispondiElimina
  3. Vivi e lascia vivere . Il potere mangia tutto logora anche te è lui il malefico da dover eliminare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. , basta prenderlo con una rete e poi infilzarlo come un accumulo di merda putrida!

      Elimina
    2. bastava che eri intelligente e capivi che è una bufala e che il tizio in questione è un presentatore americano morto qualche mese fa

      Elimina
  4. io sono andato ad affrontarlo e nonostante la trasformazione in super sayan 3 non sono riuscito a contenere il suo impeto. per fortuna avevo con me un fagiolo di balzaar e sono riuscito a riprendermi e fuggire! spero arrivi la luna piena così potrò trasformarmi e affrontarlo con una stazza pari alla sua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo lavoro.
      La terra è i suoi abitanti ti sono riconoscenti. ����

      Elimina
    2. Se vuoi posso affittarti una stanza dello spirito e del tempo, dove puoi allenarti in piena tranquillità. Esente CE, prezzi modici.

      Elimina
    3. Se vuoi posso affittarti una stanza dello spirito e del tempo, dove puoi allenarti in piena tranquillità. Esente CE, prezzi modici.

      Elimina
  5. E no cari miei è una gran parte di essi che fuggono dai loro paesi per conti in sospeso con le loro autorità, il fatto stesso che il 34% della popolazione carceraria e composta da immigrati lo conferma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un presentatore americano morto qualche mese fa, sei proprio un genio tu.

      Elimina
  6. In Sardegna e precisamente a capo Teulada esiste il più grande poligono militare dove esercitano centinaia di carri armati ne basta uno per farlo fuori altro che poteri sopranaturali e comunque ha il permesso di soggiorno la polizia i carabinieri cosa fanno dormono ho si svegliano solo quando c'è il morto!

    RispondiElimina
  7. Manica di rincoglioniti, vi bevete tutte le stronzate che scrivono.

    RispondiElimina
  8. Ci sono più minchiate in questo articolo che in tutti i film porno della storia messi insieme.

    RispondiElimina
  9. Vedo che di gente sveglia ce n'è tanta. Continuate a credere in queste bufale, italioti acallonati

    RispondiElimina
  10. È tutto vero, l'ho visto che si buttava a bomba in una piscina: sono annegate 20 persone a bordo vasca.

    RispondiElimina
  11. Ma siete ritardati o cosa ad indignarvi?
    Comunque bellissimo articolo :D

    RispondiElimina
  12. Salve! Attenzione Cittadini! Ovviamente Nulla Da Aggiungere !
    Dopodiché perché non Ingaggiarlo Cinema Come Attore immerso Mangiare Pasta Fagioli alla Bud Spenger????

    RispondiElimina
  13. NON CIE' PIU LIMITE ALLA DECIENZA MA DOVE ANDREMO A FINIAMO DI CUESTO PASO?

    RispondiElimina
  14. In realtà va ringraziato, a noi di Oristano ci prende e ci lancia verso nord, sono tornato al volo già 3 volte da Cagliari grazie a lui, ci impiego 15 min e gli do' solo 1€, molto più veloce ed economico del treno. Bisogna soltanto ricordarsi di aprire le braccia per atterrare, altrimenti ti fai male. Alla fine lui è gentile ed ha buona mira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha ho riletto questo commento una decina di volte e ogni volta ho le lacrime agli occhi. Sei un grande.

      Elimina
  15. Massa di ritardati che abbocca alle cose più assurde 😂

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Ho letto anche che coltiva fagioli magici ma a causa del peso non riesce a salire sulla pianta. Ecco spiegata in maniera scientifica la sua rabbia e le cause scatenanti..

    RispondiElimina
  18. Nome del blog clickbait: presente;
    titolo clickbait: presente;
    testo fuorviante: presente;
    imbecilli che ci credono: presenti.
    Questo blog ha tutte le carte in regola per diventare punto di riferimento per gli analfabeti funzionali.

    RispondiElimina
  19. Nel mio paese cie ne uno alto 2,87 che i trentacincue euro che gli da l'hostato manco gli basta che si mancia 4 kili di manzo al giorno e chiede soldi in prestito per comprarsi le costate di maiale che la giente cia paura che schifo

    RispondiElimina
  20. ���������� che articolone ....e i commenti seri poi .... Grazie veramente���� che risate non riesco a fermarmi più...chiamate Mubu vi prego ������������

    RispondiElimina
  21. Le prime due cose che mi sono comparse, aprendo la pagina dell'evidente bufala, sono le immagini di un uomo e una donna sorridenti. Sotto le immagini, il titolo e il link per guadagnare soldi facili senza fare nulla.
    Evidentemente, le persone che credono a questi articoli xenofobi sono il target perfetto per chi vuole truffare.

    "Ho fatto il test QI e anche quest'anno è andato bene. SONO NEGATIVO."

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Questa è la foto di un attore americano... E poi... Che nome di merda avete scelto?? AHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  24. Quello in foto è Christopher "Big Black" Boykin, musicista e personaggio televisivo americano, morto nel maggio scorso per un attacco cardiaco.
    Forse è invulnerabile perché è diventato uno zombie ��

    RispondiElimina
  25. Ma davvero c'è qualcuno che ci crede??🤔 Ma la che siete messi davvero male, eh!😂😂😂

    RispondiElimina
  26. Se Mubu si convertisse a fare del bene sarebbe inarrestabile, ma coloro che criticano senza aver provato lo schifo della guerra e della persecuzione sono difficili da salvare...
    Criticare è facile e meschino, sostenere ci ne ha bisogno è nobile e dignitoso.
    Anche il peggior criminale può trasformarsi in un nobile spirito in un solo istante.
    Io, sardo, dal pulpito della mia povertà sono più sconsolato dalla superficialità egoista dei miei connazionali che dalla rabbia violenta di chi lotta per sopravvivere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che cazzo stai dicendo filosofo dei miei coglioni, è una cazzara spero che il tuo commento sia ironico altrimenti sei messo molto male zio

      Elimina
  27. Un Blogger bugiardo, falso che mi ha fatto ridere come questo non è esiste.
    Basta prendere la gente per stupidi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari