È morto Massimo Bossetti vittima di un agguato in carcere

È morto Massimo Bossetti l'assassino di Yara Gambirasio. L'uomo è stato accoltellato alla schiena verso le due della scorsa notte da L.F e G.A due ladri pluripregiudicati, rinchiusi nella casa circondariale di Bergamo dal Gennaio del 2016. Come è possibile che il Bossetti, solitamente rinchiuso in isolamento al fine di preservare la sua incolumità, sia venuto a contatto con due detenuti comuni? La risposta è in realtà piuttosto semplice. Massimo stava per essere trasferito in infermeria, per via di un malore notturno, dovuto probabilmente ad una cena troppo abbondante. Durante il trasferimento, le guardie carcerarie incaricate di scortarlo, si sono allontanate per qualche secondo, insospettite da un rumore (il quale, come si è scoperto in seguito, è stato deliberatamente provocato da una terza persona con lo scopo di distrarre la polizia penitenziaria). Non appena trovatosi da solo, Bossetti, è stato raggiunto da L.F che gli ha sferrato un violento pugno allo stomaco, mentre G.A, sopraggiunto in quell'istante, gli ha inferto un fendente alla schiena, servendosi di un coltello recuperato nella cucina della mensa. La contusione ha fatto precipitare a terra Bossetti che è stato nuovamente malmenato dai due aggressori: stavolta con calci e pugni. Una volta giunte sul posto le guardie carcerarie non hanno potuto fare a meno di constatare il decesso dell'assassino lombardo, accompagnando G.A ed L.F in isolamento. I due uomini, tuttavia, prima di scontare la punizione, hanno reso noto di aver agito al fine di vendicare la morte di una bambina innocente: più nello specifico pare che essi si siano espressi nel modo seguente: "È inutile che ci portate in isolamento! Lo sapete anche voi che era giusto ammazzare quel verme! Dove è finito il senso di giustizia collettivo? Veniamo puniti per aver fatto ciò che volevano tutti? Sapete una cosa? Noi verremo ricordati come eroi e passeremo alla storia, quindi andate a fanculo tutti quanti". Nelle prossime ore verranno informati i familiari della vittima. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti

Commenti

  1. Ma verificare prima di mettere in rete, no eh?????

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. La mamma degli IDIOTI è sempre incinta.

    RispondiElimina
  4. siete proprio idiorti a condividere bufale ..

    RispondiElimina
  5. siete proprio idiorti a condividere bufale ..

    RispondiElimina
  6. Mi fa tristezza,;PERCHÉ per ME era innocente. Triste anche che ei delinquenti sono più veloce e furbi dai poliziotti.

    RispondiElimina
  7. Maranella tristezza di che, non e morto ma se lo fosse sarebbe una gioia per i poveri genitori di yara ha lasciato quella ragazzina stramazzare per giorni questo animale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so se sia vera questa notizia o una bufala ma prima di pronunciarsi aspetterei e altra cosa siamo sicuri che massimo bossetti sia l'assassino,e se non lo fosse?

      Elimina
    2. Io non so se sia vera questa notizia o una bufala ma prima di pronunciarsi aspetterei e altra cosa siamo sicuri che massimo bossetti sia l'assassino,e se non lo fosse?

      Elimina
    3. Bufala pazzesca! comunque è da verificare se l'assassino è lui visto che hanno trovato 8 tipi di DNA diversi sulle maniche dove è stato trascinato il corpo.....secondo me Bossetti è il capro espiatorio ideale!

      Elimina
    4. Va oltre la bufala, è una incitazione alla giustizia fai da te, un tentativo di sostituire, almeno ideologicamente, uno stato di dirito con gli imput che possono arrivare da meri idioti ad altri idioti.

      Elimina
  8. Ci sono cascato con tutti i piedi!!!
    Peccato.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ma dai e scritta male
    Te ne accorgi leggendo che è una bufala
    Su ragazzi

    RispondiElimina
  11. Bufala oggi a pomeriggio 5 hanno intervistato la mamma e ancora vivo in carcere

    RispondiElimina
  12. dolce anna sei un amarissimo pezzo di merda! per guadagnare forse 4 spiccioli non ti sei fatta scrupolo di pubblicare una notizia che avrebbe potuto scioccare i figli e la moglie di quel poveretto, oltre ai suoi amici e sostenitori, che sono tanti. Ma non ti fai leggermente schifo? Perdòno la tua stupidità, ma il karma che è infallibile, vedrai che farà il suo corso! preparati quindi a piangere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo pienamente con te. io credo che bosseti non ha ammazzato la piccola yara..

      Elimina
  13. Notizia dell'ultimora:hanno ucciso anche la madre e la sorella di Bossetti.Si recavano a fare un test del dna e sono state uccise pare dalla moglie di Bossetti.

    RispondiElimina
  14. Se crediamo tutto quello che scrivono saremmo tutti fuori di testa è una bufala

    RispondiElimina
  15. Facebook prende per culo tutti
    Poi: dipende da voi credere o non credere
    Come il TG

    RispondiElimina
  16. Questa è una notizia interessante!!
    https://massimobossetti.wordpress.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari