Soros senza controllo: "Grillo è un pagliaccio e i grillini sono degli Asinacci!"

Il celeberrimo magnate della finanza George Soros è tornato a far parlare di sé, tramite dichiarazioni che, anche stavolta, hanno destato tra gli internauti un mix di indignazione e disprezzo. Nelle scorse ore Soros ha infatti pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale uno stato in cui definisce Grillo "Un Gran pagliaccio che gioca a far politica per gli asinelli". Una sorte altrettanto sfortunata è toccata ai seguaci del comico genovese, chiamati da Soros "Asinacci irresponsabili che vogliono affidare il Paese a dei lazzaroni senza arte né parte". Le parole dell'affarista ungherese si sono subito diffuse capillarmente  su Facebook, suscitando lo sdegno degli internauti pentastellati. Luigino Di Maio ha immediatamente colto la provocazione sfidando Soros ad un dibattito in diretta streaming. Meno pacata la risposta di Dibba che ha pubblicato sul proprio canale YouTube un video in cui elenca tutti i precedenti non proprio cristallini del magnate. L'unico ad ironizzare sulla vicenda, a quanto pare, è stato Beppe Grillo che si è sbizzarrito pubblicando su Facebook  un'imitazione di George Soros che ha già raggiunto le 800 000 visualizzazioni. In seguito alle reazioni furiose degli internauti pentastellati, Soros ha rilasciato a TgBeppe una breve intervista in cui ha giustificato le proprie dichiarazioni: "Vedete...i risultati elettorali sono la conferma del fatto che l'Italia è ormai precipitata in un pozzo senza fondo. Ma daiii!!! Come fate a votare delle persone senza alcuna esperienza né professionale né politica che  sono comandate a bacchetta da un pagliaccio!!! Ah ah ah ah!!! Il movimento cinque stelle mi fa veramente sbellicare!!! Ah ah ah.. cioè veramente loro voglion...ah ah ah ah!! E come risollevaranno il debito pubblico, col reddito di cittadinanza?!?! Pffff ahahahahah" A quel punto l'imprenditore, colto da un attacco d'ilarità, non è stato più in grado di proferir parola. Si attendono ulteriori sviluppi della vicenda.


Commenti

  1. Dite a questo rimbambito ché non un Italiano ha un debito. .sopratutto con lui! !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il debito con gli stranieri è iniziato quando abbiamo concesso loro la proprietà della moneta. In contrasto con la costituzione, quando prenderanno coscienza voteranno in modo che la proprietà ritorni Italiana. In quel momento i risparmi saranno remunerati e protetti dai bail in creati dalla finanza.

      Elimina
  2. Tu che hai creato questo sito: sei un genio, ma fai parte del lato oscuro dei troll. Passa al lato buono! Il paese è nelle vostre mani.

    RispondiElimina
  3. Soros, in fin di vita, anche perchè morirà 1l 26 marzo 2018 alle ore 05.45 del mattino, sapendo bene di non poter dire più baggianate da adesso in poi, si lascia a favorire con le sue dichiarazioni i suoi eredi, sperando che la gente gli creda e che così qualcuno, possa continuare in sua vece a terrorizzare le nazioni in nome del dio danaro. Tutto ciò, non ci sarà più, l'Europa per prima deve convincersene e cambiare le sue politiche, tutte le agenzie di rating spariranno, il 1929 ritornerà davvero, ma solo per la creazione di un mondo diverso. Il MALE lo abbiamo conosciuto finora, dal 2020, nell'intero cosmo, comincerà l'ERA DEL BENE. Satana è stato annientato!

    RispondiElimina
  4. Non ho nessuna simpatia per Soros, nulla a che fare con lui, ma... a suo modo ha detto la verità!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari