È morto Mada Kabobo, il picconatore di Niguarda

Il picconatore ghanese Adam Mada Kabobo è stato ucciso questa notte nel penitenziario di Bollate, mentre cercava di evadere in compagnia di un altro detenuto albanese conosciuto proprio nella struttura milanese. I due carcerati hanno tentato di scavalcare le mura della prigione, ma sono stati prontamente individuati da una sentinella che li ha freddati a colpi di mitragliatrice. L’assassino africano era stato condannato a diversi anni di reclusione per gli efferati omicidi di alcuni cittadini milanesi, nonostante fosse stato, in un primo momento, giudicato completamente incapace di intendere e di volere. Kabobo, prima della strage, aveva partecipato ad una rivolta in un centro di accoglienza pugliese, venendo immediatamente arrestato dalle forze dell’ordine. Nonostante ciò il ghanese era riuscito a raggiungere Milano, città in cui purtroppo si è consumata la strage che tutti noi conosciamo. Non pago delle sofferenze arrecate, Adam ha tentato persino di strangolare un compagno di cella, gesto che gli ha fatto guadagnare un periodo di isolamento di tre mesi, dopo il quale, per l’appunto, è stato ucciso, insieme ad un altro fuggiasco di origine albanese.

Commenti

  1. Basta con queste falsità.
    Kabobo si trova a Opera

    RispondiElimina
  2. Ma vi pare che in Italia lo possano freddare a colpi di mitragliatrice????????? Mamma mia quanti fessi che abboccano agli asini volanti...

    RispondiElimina
  3. Se la notizia è vera mi congratulo ma credo sia una bufala per i motivi soprascritti.Uno la mitragliatrice 2 il carcere che non è quello dove è rinchiuso il maledetto

    RispondiElimina
  4. Stupidi idioti cacciatori di like ..... dovrebbero freddare voi con una mitragliatrice.... merde.

    RispondiElimina
  5. Bufala certa... E poi i TG non dicono
    nulla ?

    RispondiElimina
  6. Io non l'ho sentita la notizia! Di qnd è? S'è vera una volta tanto i pluriomicida pagano ogni tanto alla società!

    RispondiElimina
  7. NON CREDO CHE IN ITALIA UNA GUARDIA POSSA FREDDARE DUE DETENUTI A COLPI DI MITRAGLIATRICE, ANCHE SE I DUE LO MERITEREBBERO.

    RispondiElimina
  8. infatti figuriamoci se le guardie sparano!piuttosto si fanno ammazzare ,ma loro i "diversamemte bianchi son intoccabili!!!

    RispondiElimina
  9. E vi chiamate Devinfirmarti... Ma andate a cagare

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari